ciao raga,
come avevo scritto gia nel topic inerente la sala parto,a causa nessuna nascita/crescita avanotto,volevo ospitare solo guppy.Come potete vedere dal mio profilo,attualmente in vasca c sono 7 guppi(3m e 4f)3 platy (1m 2f) e 2 portaspada(1m 1f).Abbiamo gia parlato tanto di questo piccolo problema,infatti ero arrivato anche a comprare una sala parto( mai usata) per vedere qualche nuovo ospite.Adesso vi chiedo,secondo voi:è giusto eliminare le altre specie (platy-portaspada)?se lascio solo guppi quanti esemplari posso inserire?
Ho letto un po in giro,ma per il momento ho trovato solo consigli per un raga che aveva un a vasca da 70 lt netti.A lui avevano consigliato una ventina di esemplari.io nel mio 100lt netti quanti guppy posso tenere?secondo voi di tutte e tre le specie dovrei aumentare la popolazione per vedere qualche nascita?Avevo limitato la popolazione per evitare un sovraffollamento.
Grazie a tutti.
P.s Per i Moderatori ho fatto la ricerca con il tasto cerca ma non trovo nulla,potreste controllare voi?magari con le modifiche al forum c sono dei problemi o sono io un .....