Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-03-2010, 16:19   #1
nin.lil
Guppy

L'avatar di nin.lil

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Talking idea allestimento 180 litri....

salve...dopo tanto riflettere ancora nn ho un'idea chiara su come allestire
il mio nuovo acquario da 180 litri,immagino lordi...dunque mi spiego meglio
nel primo che è un antille 100 nuotano due oranda testa di leone e basta
nel secondo ci abitano un gruppetto di red cherry,una ventina di guppy
che stranamente nn prolificano,ma può darsi xkè sono contraria alla sala-parto
e per ultimo nellla terza vasca da un 80 litri netti ci sono un gruppetto di scalarini
in attesa che si formi la coppia e poi gli altri li sistemerò avanti e un gruppetto
di corydoras paleatus....quindi in definitiva sono alla ricerca della cosiddetta idea felice
in pratica nn so chi inserire nel 180 litri e mi auguro che qualcuno di voi possa aiutarmi
xkè sono nel bel mezzo di una serie di dubbi..........

Ultima modifica di nin.lil; 12-03-2010 alle ore 16:22.
nin.lil non è in linea   Rispondi quotando

Tag
180 , allestime , idea , litri
Opzioni
Visualizzazione