il mio acquario è funziante da tre settimane, sto avendo in questi giorni il picco dei nitriti

, vorrei aggiungere altre piantine oltre a quelle che ho già. (potrete trovare tutto nella descrizione del mio acquario)
a parte il valutare se prendere egeria densa o ceratophyllum e magari Ludwigia Arcuata per quando mi arriva il terzo neon (o altre piante se consigliate

) non so cosa mettere sopra una radice di mangrovia (?credo!). è abbastanza alta e perciò qualsiasi piantina (piccola perchè non è molto larga, è piena di venature per il lungo) si troverebbe molto più vicino alla luce.
ho il cavetto sottosabbia (per ora non funzionante) perchè avevo intenzione di fare un praticello, ma leggo dai vostri topic che comunque è decisamente complicato -05 , forse sono meglio dei ciuffetti?
il fondo è torba più sabbietta granulosa...
la riccia è molto carina ma incredibilmente difficile
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
da mettere come prato, se la attacco con il nilon ad alcune roccie di fiume che ho nell'acquario piccoline(raccolte al ticino già fatto prova per il calcare tutto ok)me le ricopre per bene o tende sempre a galleggiare, perciò si staccano i pezzi etc etc?
grazie mille