Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Durante l'operazione di manutenzione ho rotto l'adattatore innesto tubi del mio filtro estreno eheim 2226
avete consigli da darmi? Dove posso ricomprarlo?.......Riattaccarlo è possibile secondo voi?Con cosa? La resina epossidica reggerà? Non vorrei allagare la sala e spendere i soldi dell'adattatore con un avvocato divorzista!!!
Grazie ragazzi, si effettivamente pensavo di ricomprarlo, ho provato a dare uno sguardo in rete ma non trovo nessuno che vende questo tipo di ricambi, sicuramente sarà da ordinare.
grazie per l'esploso del filtro pol73