Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
oggi ho visto in negozio questo mini schiumatoio e ho pensato che se funzionasse bene sarebbe ideale per il mio 50 litri. vorrei sapere da chi di voi l'ha utilizzato o visto funzionare se è efficente o meno? il venditore mi ha detto che non è affatto male come schiumatoio soprattutto per la qualità/prezzo, essendo un centro commerciale (viridea) il venditore non avendo agevolazioni sulle vendite non penso mi abbia detto una cavolata al contrario di quello che avrebbe fatto il proprietario di un negozio. comunque attendo i vostri pareri. ciao!
l'ho avuto e non sono mai riuscito a farlo schiumare come si deve...sarà che io sono sfigato con gli schiumatoi
secondo me non è gran chè, però non ne conosco altri, a parità di prezzo, con cui confrontarlo...
non comprarlo è na ciofeca...non fare come me che sono stato attratto dal prezzo basso e l'ho comprato se spendi sti trenta euro sono buttati perchè dopo 2 settimane ti devi prendere un deltec mce 300 o un tunze nanodoc 9002..spendili una volta ma bene!!
daddycayman, giusto
e inutile provare giocattoli
affidati a quello che per adesso e il miglior prodotto per nanetti
tunze nanodoc oppure deltec mce 300 altri non considerarli