Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono uno studente di Roma, ho allestito da pochi giorni il mio primo acquario dolce da 60lt. Ho inserito le piante (
CERATOPHYLLUM DEMERSUM
HYGROPHILA POLYSPERMA
VESICULARIA DUBYANA
ANUBIAS
ALTERNANTHERA REINECKI ROSEAFOLIA)
e ora sono in attesa che si possano inserire i pesci. Vorrei qualche consiglio da voi del forum sia sulla loro scelta sia su come gestire le prossime fasi.
Grazie a tutti in anticipo
PS complimenti per il forum davvero motlo interessante e completo
per le piante vanno bene, a parte magari l'alternanthera che è un po' difficilina, però nel caso ci devi dire tutto tutto, ma magari su un topic in sezione piante
del resto parliamo nel topic che hai aperto in primo acquario!