Farò un pò il Ghandi della situazione (così non mi piazzo nè all'opposizione nè al governo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
credo che
MarcoAIK72, si riferisse al fatto di usare un pò di più l'opzione "cerca", perchè ultimamente ci si trova sempre di fronte alle stesse domande, ma ti assicuro che è una persona sempre disponibile ai chiarimenti ( almeno questa è la mia idea che mi son fatto leggendolo ogni giorno su AP da cui si capisce la passione che dimostra sul mondo killi in generale

).
Tuttavia ammetto che aprire una propria discussione, oltre a toglierci ogni dubbio in maniera definitiva, è anche un modo per coinvolgere altri nelle proprie esperienze, per confrontarsi e per incoraggiarsi a vicenda, e, personalmente, è qualcosa che mi dà molta più soddisfazione che leggere le esperienze altrui.
Perciò come quasi sempre succede la ragione ce l'avete un pò tutti e due e, visto che si parla del bene di sti "poveri" notho ( e
MarcoAIK72 a questo la tua passione non può proprio essere indifferente

), cercate di venirvi in contro anche perchè io, con il cibo vivo, faccio letteralmente schifo! Che Dio benedica il surgelato!