GROSTIK, non l'ho misurata ma è attaccata alla taverna, ..... e il vino devo metterlo in frigo se voglio berlo fresco. Questa sera ci do un occhio ma ci sto tranquillamente in maniche corte (sicurametne non è una rilevazione precisa) ...

. Se la temperatura è bassa posso provare a preririscaldarla prima di portarla nelle batterie e tenere più stabile la temperatura.
Alessandro Falco, la vasca per il momento è vuota ha solo due pompe (ci sono possibilità di rirpodursi?? .... interessante una vasca di ...) e le rocce. Non vorrei metterci dentro nulla, ed utilizzarla per prelevare l'acuqa da madnare sulle altre vasche ... poi come al solito invece ci metterò dentro di tutto e la usero per potacci!!!
Per partire pensavo di avere tre coppie: una nella vasca "d'arredamento" l'altra in una piccola vaschetta sullo scaffale e la terza o anche lei nello scaffale oppure sul vascone in attesa di capire se ciulano.
Pensavo di usare tutta la scafalatura ma devo vedere con le dimensioni delle vasche ed i pesi a pieno.
Su una scaffalatura vicino farò allevaemnto di pyto e rotiferi....
Vediamo se non mi stufo prima