dre987....mica sono tanto d'accordo su quello che dici he???
se non hai lo ski va bene anche partire senza ma è molto meglio allestire e partire da subito con lo ski e a tutta forza.....pensa solo a questo:
hai presente quando agli importatori arrivano le rocce vive dai pesi tropicali??? e nel viaggio ovviamnete qualcosa sulla loro superfice è morto ed in decomposizione?? bene le mettono a "stabulare" in vasconi con solo
pompe di movimento sovradimensionate e SKI da paura!!!
ora quando acquisti le rocce gia sono belle pulite e "pronte" ma, in minima parte, durante il viaggio dal nego a casa e prima di averle posizionate in vasca è possibilissimo che qualche organismo ci lasci la pelle con le conseguenze di cui sopra ...quindi se fai girare lo ski tanto di guadagnato ...non so se rendo.....
nemonemo: io ho l'h&s90....quindi non è che conosca bene il 110 ma se perde da dove si avvita il bicchiere, controlla un'attimo se alla base del biccgiere (dove poi va avvitato al corpo dello ski) c'è una "scanalatura" dove dovrebbe esserci una guarnizione circolare.....vedi un po se è messa al suo posto ....ti dico questo perchè a me succede spesso che quando tolgo il bicchiere 9 volte su 10 la guarnizione si stacca dal bicchiere e mi va a finire in sump..(con imprecazioni varie).....controlla un'attimino e poi dimmi