Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti, qualcuno di voi, limitrofi ovviamente, con un minimop di esperienza se le sente di aiutarmi a forare la mia vasca? ho seguito parecchi post compreso il video di geppy, ma non me la sento da solo...
paolo300, dai che ce la puoi fare anche tu!!! Non è difficile!!! Ma è piena? Al massimo prima di bucare mettiti la maschera e le pinne... Se non sai nuotare anche i braccioli!!!
credo che ogni persona abbia un "biglietto vincente" nella sua vita.
qualcuno trova un tesoro
qualcuno vince alla lotteria
qualcun'altro riesce a forare una vasca piena........ eccomi
ho avuto un c##o enorme, e mi è andata bene
la pressione interna sarà il tuo problema
ma non riesci almeno a svuotarla quel minimo per farti lavorare su una parte asciutta?
immagino tu abbia già valutato un overflow vero? poco estetico ma a zero rischi