Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo fare un sondaggio di come vanno le cose in questo periodo sul lavoro,e' calato aumentato come l'anno precedente......
io queste ultime tre settimane ho avuto un calo vistoso delle presenze,volevo vedere se e' una cosa del mio negozio o piu' in ampio.
io lavoro nella plastica, da noi con l'anno nuovo di certo non possiamo lamentarci, non e' come il 2008 ma di sicuro le cose stanno andando per il meglio.
il mio,piu che altro ha visto un cambiamento nel modo di acquistare...prima si facevano la scorta x un anno intero,ora comprano mese x mese se va bne...
comunque,per ora la crisi in una azienda come la mia è data solo dalla burocrazia e dalla pressione del fisco....lavorare si lavora e tato...solo che piu della meta dobbiamo darli allostato cavolo.........
a.....ho un'azienda vitivinicola.....