Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ti consiglio anch'io le Plusrite, costo irrisorio e ottima resa. Ho ordinato delle lampade per un'amico e queste in 15 giorni erano a casa mia. Direi che anche le spedizioni si sono velocizzate.
stò usando una plusrite (American/ Cinese...come le chiamo io..) da 10.000K non sembra male anche se è bianca al limite del giallo....voi che gradazione usate????
ciao
Io ne monto una da 14000K e ad essere sinceri io la darei ad occhiometro massimo come una 11000/11500 K di sicuro non una 14000K. Comunque la luce non è affatto brutta, quando poi pensi a quanto l'hai pagata ti piace ancora di più
RobyVerona, la vedo come te... ora che ho scoperto che a 20 euro hai la tua 150w non mollo.... sono indeciso se prendere una 14.000 oppure ho visto le 12.000 ...... tu da quanto la usi?? dici che 14.000k fanno una luce che non è troppo blu???