Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Mi fate una lista dei pesci che possono vivere con gli endler tenendo conto valori dell'acqua , ibridazione, aggrsività e quant'altro...
L'acquario è in allestimento, per ora non c'è ancora nessun pesce e pianta. A giorni metterò delle piante (per ora anubias e microsorium e piante come photos e bamboo fuoruscenti così che si pappino i nitrati finchè non crescono quelle acquatiche)
Ok, grazie, pensavo fossero del genere poeclida, le palty intendo
mannaggia, peccato per le rasbore...
Terrò presente quelli che mi hai detto
Tra l'altro qualche pesce che faccia branco che va bene c'è? (tipo neon per intenderci ma i neon ovviamente non posso metterli per i valori dell'acqua)
Tra l'altro per i valori sono come i guppy giusto? Quindi va bene l'acqua del rubinetto decantata no per i cambi?
(per il filtraggio ho già fatto maturare il filtro esterno, temperatura pensavo di tenerla un po' bassa tipo 22°C così magari gli endler non esagerano a riprodursi).