Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao..ho intenzione a breve di acquistare questi magnifici gamberetti..
ho letto che vivono in simbiosi con l'Heteractis Aurora, avendo 30 litri di nanetto proprio non me la sento di mettere l'anemone..con cosa posso sostituirla? ora sopra ci sono solo 18 watt di luce..
grazie ^_^
dony3000, non preoccuparti....vanno in simbiosi con qualsiasi cosa
è di questo che mi preoccupo nella vaschetta ho solo 1 discosoma e 1 sinularia..pensavo ad un ceriatus..che ne dici?
OT: sto aspettando quell'email con foto e prezzi..
ALGRANATI, a me ne basterebbe una sola dimmelo se non ti và così magari cerco altrove..tanto me ne serve solo una quindi prima o poi spero di trovarla..è ke magari con te speravo di risparmiare rispetto a negozi
dony3000, non ti preoccupare,se sono gli unici abitanti staranno tutto il giorno in giro per la vasca e solo alla sera vanno a dormire nel corallo più urticante dell'acquario(nel mio caso hanno scelto la caulastrea).
i cerianthus dovrebbero andar bene visto che in natura si trovano spesso sui loro tubi ma sono inadatti in un nano,visto che crescendo brucerebbero tutto quello che toccano.