Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto appassionato di plantacquari.
Ho un elos 120 allestito con il metodo ada da quasi 2 mesi, per ora tutto ok a parte qualche alga filamentosa e a pennello ma penso sia una cosa normale almeno per i primi mesi.
Volevo fare 2 chiacchiere con voi.Vi allego una foto in attesa di qualche commento.
...cosa vuoi che ti dicano? A mio modesto parere la ritengo semplicemente STUPENDA
Magari qualcuno ti chiederà maggiori info sulla gestione e sulla tecnica, scrivi prima tu...
Veramente una delle più belle vasche che abbia mai visto!
Solo una cosa mi verrebbe da consigliarti vedendo la foto così...è il fondo...decisamente troppo uniforme! sarebbe stato meglio con dei leggeri pendii...Però per il resto è davvero spettacolare!!