io non ho provato il prodotto perche ne uso uno mio, pero' ho amici che utilizzano la linea completa sia di easy life che della azoo e hanno entrambi buoni risultati.
secondo me non esistono fertilizzanti eccezionali, tutti se ben dosati sono buoni prodotti anche quelli che vengono spesso sottovalutati come wave,tetra,sera. l'importante e' prendere una linea e seguire solo quella, senza mischiare prodotti di marche diverse, perche cosi facendo si alterano gli equilibri messi a punto dalla marca produttrice. il tutto dipende dalle proprie tasche e da quello che si vuole ottenere. Poi e' chiaro che gli elementi sono gli stessi in tutti i fertilizzanti, la cosa che varia non sono le percentuali come prima e' stato fatto notare, quello che cambia sono i rapporti tra ogni singolo componente, poi sta all'acquariofilo consapevole saper gestire e mantenere i rapporti in vasca anche variando il protocollo in base alle piante e al tipo di vasca che si vuole. Per questo io preferisco avere tutti gli elementi separati e fare molti test in una vasca nuova fino a quando non la conosco a menadito in ogni suo possibile comportamento. Secondo me ci vogliono mesi per abbinare alla perfezione un protocollo alla propria vasca. basta pensare a quando potiamo.... se dosiamo le stesse concentrazioni di prima un buon 40% nel mio caso sara un surplus...
spero di essere stato chiaro