Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'ho in vasca da 10 giorni , dopo i primi 4-5 giorni di acclimatazione ora gira per tutta la vasca, gli do artemia surgelata più gocce di alglio spremuto e granulato
janco1979, non ho resistito.... l'ho avuto per tre anni, preso delle stesse dimensioni , e all'infuori di alghe.... non mi aveva mai toccato nulla, m'è morto per un blakaut ... sperem -28d#
fabio grillo, questo e il periodo che si trovano piccoli, per me più piccoli sono meno rogne danno coi coralli geribg, va un pò a fortuna..... puoi beccare un centropyge che ti pizzica tutto
peggio di un pygo,