Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho notato che la lampada a led tende a non stare posizionata correttamente rivolgendo il cono di luce in maniera molto stretta a causa del morso che ha sul vetro che non stringe
come posso risolvere tale problema?
elos ha delle soluzioni?? -04
grazie
ciao
filippo
phelep, ...ho avuto questo problema...risolto...prendi la plafo fuori dalla vasca...scollega tutto...con un pò di amore e energia forza la staffa in modo da piegarla nella direzione giusta...si modifica facilmente e la metti come vuoi.....mi raccomando con moderazione...serra bene anche le viti al morsetto in plexiglass...