Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti volevo chiedere cosa è meglio tra tetra ex700, askoll pratico 300 e Hydor prime 20? a me piaceva molto quello della hydor cmq ditemi voi quale di questi è meglio che difetti presentano o che sono stati riscontrati. grazie in attesa di una qualunque risp vi saluto
Dipnede che acquario hai e che potenza ti serve...il pratiko è di sicuro più potente...1000l'ora contro i 700 del tetra...e cmq gli askoll di solito spingono di più a parità di pompa...
Io ho l'ex700 ed è ottimo e soprattutto economico....ma non lo userei per una vasca sopra i 130 litri netti...
Dipnede che acquario hai e che potenza ti serve...il pratiko è di sicuro più potente...1000l'ora contro i 700 del tetra...e cmq gli askoll di solito spingono di più a parità di pompa...
Io ho l'ex700 ed è ottimo e soprattutto economico....ma non lo userei per una vasca sopra i 130 litri netti...
puo' sempre prendere un tetra ex1200!
io ho provato a prendere la portata d'acqua sul mio ex700, calcola che il fitro sta piu' basso del livello d'acqua dell'acquario di 1,2 m....e la portata e' di 360lt/h...+-!
grazie a tutti per le risposte l'acquario che ho in mente di comprare è un aquatlantis ambiance 120 da 230 lt. ok mi buttero sull' askoll pratico 300 o tetra ex1200, sapete dirmi piu o meno che prezzi hanno? grazie e un saluto a tutti