Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Haquoss proreef aquarium
Misure e litraggio = 45x40,5x35hcm - 80lt totali
Accessori in dotazione:
Nanoskim - schiumatoio di proteine
Camera di prefiltraggio
Spugna di perlon
Galleggiante per il ripristino automatico dell'acqua evaporata
Vano posteriore per riserva acqua
Pompa di rabbocco acqua dolce
Pompa di ricircolo
Io fossi in te non spenderei così tanto per 25 litri...
Alla fine l'osmoregolatore te lo fai in casa con 30 euro e hai molta più autonomia di quello là... Lo skimmer fa schifo...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Capisco, in alcuni nanoreef un angolo della vasca è delimitato da un pezzo di vetro che nasconde cosa? Solo il termoriscaldatore e la pompa che permette di muovere "l'acqua calda"???
SI la mia domanda non era più legata a quel tipo di acquisto! Volendo allestire un nanetto oltre a termoriscaldatore, pompe di movimento, osmoregolatore e luci ho bisogno di altro? Per altro intendo schiumatoio o filtro esterno a zainetto