grazie a tutti per il benvenuto
ma non ho trovato la sezione apposta..
allora anty, la vasca è la stessa.. i carboncini me li hanno dati assieme e mi hanno detto metterli.. ma al prossimo cambio non li compro + allora.. :) i cannolicchi già lo so.. (ma prima o poi andranno cambiati o no??)
per i pesci, so che non sono pulitori da fondo ma non ricordavo il nome (scusate

).. uno dei due si è ingrossato parecchio, l'altro no!! com'è possibile??
le piante pensavo di aspettare.. magari con una vasca più grande tra un po'.. no?? meglio da subito??
per altri pesci pensavo a delle rasbore.. ma a sto punto ragazzi consigliatemi se metterne altri o lasciare solo loro 3..
domani vado a prendere il riscaldatore che ne sono sprovvisto (anche se mi hanno detto che i pesci vivono cmq, preferisco tenerli a temperature migliori..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
per il cambio acqua io non ho occhio, più o meno riesci a dirmi fino a dove la cambi?? in quella nuova che acqua usi?? nel senso.. metà acqua rubinetto e metà quella apposta?? io ho una pompetta per lo sporco che utilizzo per il cambio acqua.. può andare??
scusta le mille domande ma vorrei evitare danni..
ps anty la pompa del ricircolo si può regolare o spara acqua solo a quella "forza"??
grazie mille a tutti!!!