Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
animali molto belli...ma c'è qualcosa nella foto che non mi convince...forse la pompa e scarico/risalita centrale!!
hai ragione purtroppo quando ho fatto fare la vasca non conoscevo il forum e il negoziante non ha saputo consigliarmi,x la prossima ho gia le idee piu chiare scarico xaqua e via
Io questa vasca l'ho vista dal vero bella veramente Massimo, complimenti. Concordo con gli altri un po' troppi pesci e lo scarico centrale. AUGURI DI BUONE FESTE MASSIMO ANCHE IN FAMIGLIA
P.S. stamattina viene Andrea da me vuole vedere la mia pozza
Io questa vasca l'ho vista dal vero bella veramente Massimo, complimenti. Concordo con gli altri un po' troppi pesci e lo scarico centrale. AUGURI DI BUONE FESTE MASSIMO ANCHE IN FAMIGLIA
P.S. stamattina viene Andrea da me vuole vedere la mia pozza
grazie kaballinus rinnovo gli auguri e appena ci organizziamo veniamo a trovarti