Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
REI, Se mia figlia si decide a nascere posso farti sapere..
Dovrebbe gia' esser qui da qualche giorno ma.......non ne vuole sapere propio!
Capisci che in base a quello mi dovrei organizzare un pochetto (mo so cazzi!!!)
Omar&Ire, belin me ne ero dimenticato .........si vede che è una femmina si fanno sempre aspettare .........BAUSCIA vedi di scriverlo a lettere cubitali quando nasce che ti innondiamo ti post...
ALGRANATI,
Quote:
Omar&Ire, perchè tu pensi di poter andare via con la pargoletta appena nata
Omar&Ire, belin me ne ero dimenticato .........si vede che è una femmina si fanno sempre aspettare .........BAUSCIA vedi di scriverlo a lettere cubitali quando nasce che ti innondiamo ti post...
ALGRANATI,
Quote:
Omar&Ire, perchè tu pensi di poter andare via con la pargoletta appena nata
Appena riesco a vadarla vi faccio sapere raga
Matteo mi sa che hai ragione anche sta volta..