Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che abbia dei grossi grossi problemi economici ..... con alcuni suoi fornitori....mi è stato dato per certo ; sul suo stato di salute ...non so nulla......
Comunque sia tira una brutta aria....
pelle, scusa ma nell'altro post mi sembrava di aver capito che l'addebito in banca ti era stato stornato. o ricordo male?
fino a settimana scorsa non c'era nessun rimborso, la banca d'appoggio del sito in questione mi ha detto che il mio ordine era stato annullato, e quindi i soldi mi sarebbero stati rimborsati secondo le tempistiche del'istituto di emissione della mia carta.....sett. prox andro a vedere di nuovo
Ragazzi...ci sono ormai diversi topic sull'argomento...dato che non si hanno belle notizie e sopratutto non sappiamo se siano veritiere oppure no....chiudo il topic