Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI
PAPAROUGE +1
auz
ede+Ricca
Doc. Grayling + donna
cicala +1
COCO (io sono adesso in Austria, torno mercoledì sera, se ci sono modifiche sostanziali fatemelo sapere per tempo che avviso il ristorante, io avevo prenotato per 15/20persone, rimane sempre valida l'offerta dell'aperitivo in zona bocconi al reefbar(quello con bancone con l'acquario))
Davvero! Io sarei venuto volentieri, ma sono stato inchiappettato dal capo che vuole si vada a un congresso... maledetto autunno... ce n'è uno a settimana... e di sabato soprattutto... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
ragazzi io pensavo veramente di venire
caso vuole che io e i compleanni non siamo compatibili...
e sn invitato a pranzo e non posso dire di no...
all'aperitivo, se lo fate, sarei felicissimo di prendervi parte