Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti.
Sono un paio di settimane che la mia cata non si apre più, o meglio alcune volte ci prova ma rimane comunque sempre rattrappita.
Mi sapete dire cos'ha?
Abra, ogni tanto gli do il congelato direttamente con la pinza. gian.luca, c'è l'ho da quasi 5 mesi e si è sempre aperta anche quando gli ho cambiato posizione (almeno 3 volte), proprio 5 min. fa ho visto il tomentosus a pizzicarla.
Io ti consiglio di toglierlo perchè se te l'ha beccata continuerà finchè non sarà morta! Io l'ho tolto 2 settimane fa, dopo che mi ha mangiato quasi tutta la pocillopora! ( ha iniziato circa 1 mese dopo l'inserimento). Peccato perchè, per quel poco che l'ho tenuto in vasca, si è dimostrato un pescetto dai modi interessanti...