Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il mio Rhizotrochus(nuove foto che sono venute decentemente)
ieri mi è arrivato il Rhizotrochus typus, il mio primo azooxantellato, è bellissimo stamattina gli ho già dato il primo pezzo di gambero animale inpressionante zucchen, che dici campa?
scusate per le foto, ma le luci erano spente e le ho fatte oltre che con una macchina di 2 megapixel anche con il flash
conosco bene quell'animale e non ha alcun problema...quella bruciatura se l'è fatta mesi fa con una ricordea(unico animale piu urticante di lui)pian piano si sta rimarginando.... UCN PA, son contento stia bene dopo tutti quei km che si è fatto
Robbax, non credo ci sono problemi con la bruciatura ti devo ringraziare publicamente per la spedizione perfetta, dopo quasi 2 giorni di viaggio la temperatura era a 25 gradi spaccati
ps dove si può trovare "l' uovo" di polisirolo?
intanto quando si è accesa la luce ho fatto delle foto decenti di questo spettacolare animale