Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
il mio paracheidon simulans (Tetra neon blu) presenta una piccola bolla sulla bocca,sapete dirmi cos'è?
Sembra che questa bolla cresca sempre di più......
Aiutatemi
Ciao
Non riesco a fornire la foto....
Ma posso dirti che è una bolla trasparente
sotto la bocca,che non va più via....anzi cresce sempre di più...!
Lui sembra star bene,nn presenta nessun sintomo di malattia(solo la bolla)
potrebbe essere un infestazione batterica, una forma di quella malattia dai puntini bianchi di cui ora non ricordo il nome,potrebbe essere una miriade di cose se non si puo vedere ne una foto ne avere una descrizione dettagliata..mi spiace