Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
...
Sembra proprio buietto...con gli sps la vedo male...
Magari qualcosa tipo caroliniana, ma mi pare proprio scuro e magari anche senza movimento sufficiente...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
...
Sembra proprio buietto...con gli sps la vedo male...
Magari qualcosa tipo caroliniana, ma mi pare proprio scuro e magari anche senza movimento sufficiente...
appunto,ho un po di spazio proprio sotto le pompe,la caroliniana cmq ce lo gia e a centro vasca
maxcc, stylopor pistillata, la ho stto la pompa ed è praticamente al buio, c'è una parte dove è illuminata un po di + e spolipa soloa luci spente
almeno nel mio caso spolipa solo dove c'è poca luce e non diretta
Amstaff69, verissimo, ogni animale è per i fatti suoi, io sotto la 250W anche se non messa dirrettamente sotto il cono non mi spolipa, la devo mettere proprio all' ombra, forse la spiegazione è che viene da una vasca con soli 6 T5