Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Quando la conchiglia del pagura diventa troppo piccola per lui ne cerca un altra più grande....evidentemente non ne ha trovate nella tua vasca ed è stato costretto ad uscire....cmq se non si muove è sicuramente andato...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
di conchiglie ce ne stanno altre due vuote..sta immobile..penso che sia andato definitivamente..non so se toglierlo e lasciarlo..almeno sapessi il motivo..che fosse giunta la sua ora..bhò..
Si c'ho pensato ma stanno fermi fuori dalla conchiglia..?perchè non batte nemmeno quelle antennine che ha davanti alla bocca..lo tiro fuori e gli tasto il polso??
Almeno che quella non sia la muta e il paguro sta fermo dentro la conchiglia comunque per tagliare la testa... al paguro tiralo su e vedi se è l'animale o il suo vestitino
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
è lui..è su una roccia alta ed in vista..si tratta proprio di lui ..penso sia morto a questo punto.. -28d# -28d# la conchiglia è rovesciata e non ci sta nulla dentro..