Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Smanettando un pò su internet ho trovato questo sito: http://www.acquaste.it/
Qualcuno di voi ha usato e/o usa reattori di calsio artigianali di questa ditta?
Impressioni, pregi/difetti, ecc.
Il rapporto qualità-prezzo mi sembra interessante...
io l'ho avuto e il suo lavoro lo faceva. purtroppo però non ho termini di paragoni con quelli più blasonati. in pratica non ti so dire i vantaggi che avresti ad acquistare un korallin, tanto per fare un nome.
io l'ho avuto e il suo lavoro lo faceva. purtroppo però non ho termini di paragoni con quelli più blasonati. in pratica non ti so dire i vantaggi che avresti ad acquistare un korallin, tanto per fare un nome.