Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come suggeritomi dal mod ho inserito il topic su saper comprare, visto che l'argomento è quello, però vorrei evidenziarlo anche quì perchè che credo che la proposta sia più interessante per i nanisti, visto che ho scoperto anche la presenza di altri catanesi..
fatemi sapere
credo di non poter rispondere perchè mi pare che da regolamento non si possono fare commenti su negozi e negozianti..
cmq devo prendere altra roba e preferisco on line..
per quel prezzo quasi quasi la prendo a Catania e comunque come ti dicevo mi interessano altri articoli che hanno un ottimo prezzo, in linea di massima credo che come qualità si equivalgano, per quanto riguarda l intorbidimento dell acqua, alla fine credo sia un fenomeno di un paio d ore che nn arreca tt questi danni..io sono molto propenso per quella