Grazie a tutti per le dritte, nn credo che tutti nascano imparati, tante volte l'euforia della novita' cancella le regole....a chi nn e' mai capitato!
Volevo precisare alcune cose anche:
I Pesci che ho comprato, quelli in questione per intenderci, avevano tanto di nome scritto, avrei dovuto scrivermi quel insolito nome e prima di acquistarlo recarmi a casa collegarmi on line e scaricarne le generalita'....Ma chi lo fa questo? Siamo sinceri, era un pesce simpatico e mi piaceva, l'ho comprato in un negozio del centro e nn al mercato del nero.
Essendo un profano e' normale fidarmi nn del primo che passa ma del mio negoziante.
Mi dispiace molto per questo pesce in via di estinsione, cerchero' di trattarlo con cura nei migliori dei modi, Sembra proprio che si trovi bene a casa mia, e' vispo ed elegante.
Per quanto riguarda l'inserimento dei pesci, prima di inserirli ho fatto per 2 volte il test completo di tutti i valori ed era OK, a quel punto il mio negoziante mi ha detto che si avessi voluto avrei potuto cominciare l'avventura.
Ringrazio ancora tutti per i consigli, scusate se ho sottovalutato qualche parere, tante volte son troppi e poi si finisce di fare di testa propria.......A presto vi informero' riguardo i miei 2 gioiellini come procedono.
Ciaoooooooooo