Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
ciao a tutti proprio oggi mi sono accorto che il una delle mie platy stava nascosta e non nuotava a parte qualche piccolo guizzo e tiene tutte le pinne chiuse di che cosa potrebbe trattarsi?
premetto che 20 giorni fa mi è morta un altra platy con gli stessi sintomi.
vi prego aiutatemi visto che è pure incinta.
grazie
si ese da dove si nasconde per mangiare le feci non le ho ancora viste i valori sono nel profilo e in quanto all'eta non te lo so dire pero in 2 mesi che è in acquario ho partorito 2 volte e questa sarebbe la terza.
Se non ha segni visibili sul corpo prova a somministrare vitamine, magari anche il fatto di essere incinta influisce sul comportamento. Mi spiace ma non mi viene in mente altro, i valori anche paiono buoni -28d#