gerry, solo per correttezza vorrei precisare alcune cosette, gli accessori per l'iks li produce la matuta e sono sul sito
www.matuta.de o
www.matuta.com, hanno il modulo sms, il modulo lan, il sw per la programmazione e la gestione dell'iks da remoto ed anche molti kit per autocostruirsi le ciabatte, i moduli ed il display esterno ad 1/10 del prezzo ufficiale (io mi sono fatto il cavetto pc con 3,40 di materiale e 5 minuti di lavoro). Il sensore di livello c'è (ce l'ho in vasca) e comunque ci vanno quelli di acquatronica oppure quelli commerciali di qualunque marca...basta avere il modulo o autocostruirselo (schemi sempre da matuta).
Inoltre matuta offre anche un ottima assistenza via email molte veloce e precisa.
Resta comunque un sistema più semplice di acquatronica ed espandibile "solo" fino ad 8 sensori, 16 prese comandate, 4 contatti dimmer e 4 dosometriche. Aquatronica è ancora in crescita mentre IKS è un pò statico, il prezzo del "tutto nuovo" è alto ma, come detto, mi sono rivolto all'usato e con poco ho risolto....