Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come idea non è malvagia ma come mai queste misure strane?
dalla mia mente cosa vuoi che esce
devo utilizzare la plafo che ho appena costruito la quale è 80x35 con 2x250w ed inoltre volevo spostare la vasca in un angolo della sala ed il lato 40 è impegnato dal mobile
alta 60 sono 350 lt giusti.
L'unico angolo acuto che ti rimane sarà però molto scomodo da pulire.
Una più classica forma a diamante invece? guadagni qualche litro e un maggior effetto profondità, come quella che sto allestendo MED se ti ricordi.
devo utilizzare la plafo che ho appena costruito la quale è 80x35 con 2x250w ed inoltre volevo spostare la vasca in un angolo della sala ed il lato 40 è impegnato dal mobile
Kero, sono curioso della plafo che hai costruito se ci metti una bella foto ...cmq bella l'idea di questa vasca strana
Secondo me non è male specialmente se con quella forma sfrutti lo spazio che ti rimane tra il mobile e la parete di 100 ti serve per raccordare lo spazio (se ho capito quello che volevi fare -28d# )
La foto della plafo interesserebbe anche a me
alta 60 sono 350 lt giusti.
L'unico angolo acuto che ti rimane sarà però molto scomodo da pulire.
Una più classica forma a diamante invece? guadagni qualche litro e un maggior effetto profondità, come quella che sto allestendo MED se ti ricordi.