Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Topic autocelebrativo, il primo rogito non si scorda mai!
Dopo innumerevoli giri per agenzia, case, appartamenti, banche, notaio, banche, agenzie e chi più ne ha più ne metta.. ho finalmente coprato casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso devo solo pagare 241 rate alla banca poi è mia!!!!!!!!
PS Naturalmente prima di prendere la casa avevo già preparato un progetto per la vasca!!
grazie a tutti!! tanta felicità ma anche un pochino di pippaculo^^
janco1979, non so te ma ho e sto sudando parecchio per i lavori!! fortunatamente ci siamo quasi, la parte notte è finita la parte giorno deve essere pitturata, mancano due cosette nei bagni e poi tutto fatto!!
la vasca sarà posizionata in studio, l'unica camera in cui ho potuto scegliere che mettere^^ vasca 65*65*60h in acrilico, lumenark 250w, mp20, h&s a110, vasca principalmente per LPS per tutto il resto l'intenzione è quella di fare un bel reportage e scrivere un articolo da pubblicare su AP, però ancora per un paio di mesi niente...