Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI, Sti grancazzi grazie LOLLO77, se vuoi te lo dico in mp!!!! dodarocs, a Giovà.....non ce provà minimamente a nominà il nome di HQI invano!!!!!
Hai visto come sò cresciuti......e lo sai che il reattore manco sò che è?
A Fra scherzo.......è più forte di mè..........appena ho montato la plafo delle hqi l'ho tolta per disperazione.....non fà per mè.........poi te l'ho detto la lobo èra diventata marrone.........appena ho visto questo ho rimesso sù quella maledetta plafo t5 che mi dà pure la scossa.......prima o poi ci rimango secco!!!!!!! -04 -04
Me sò sfogato!!!!!!
Che ROBBA O_O!! -05 -05 -05
Grande! animali stupendi, però facci una bella panoramica perfavore
Grazie mille.......anche sè la panoramica non la volevo mettere perchè ora come ora il mio amato paracanturus mi stà distruggendo tutti gli lps......tacci sua!!!!!.......e il bello che non riesco a prenderlo.....ti metto una foto di circa tre mesi fà.......che rende l'idea.........e si vede che l'hempirichi(quella arancione) è mangiata........èrano tre "bocche" e adesso ce ne sono rimaste due.....