Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!
Scrivo per avere un parere....dunque....il mio bettino in questi giorni è un pò abbattuto.... ho pensato che fosse colpa del caldo e però ho notato che ha una protuberanza sulla testa... l'ho notata da un pò in realtà ma adesso mi ci sono fissata e sono preoccupata.
Mangia normalmente, nuota e tutto anche se è un pò più apatico del solito. Che cos'è questa protuberanza?
Ho provato a fargli delle foto...in una pare normale, nelle altre pare deforme perchè è messo storto...cmq la protuberanza è quella parte "deforme", anche se è accentuata perchè dal vivo non è così visibile!
non è colpa mia per il cibo -.- ho dei pescini che periodicamente fanno i piccoli -.- e il betta se li pappa in gran parte prima che io me ne accorga -.- e adesso è proprio successo questo. Devo tenerlo a dieta?
Ma come un tumore???? vuol dire che è spacciato? :S