Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho finito con gli spostamenti post trasloco, ora credo che il layout sia definitivo a parte l'inserimento della Hoeksemai blu se la trovo.
Che ne dite vi piace? ,spostereste qualcosa ?,consigli ben accetti.
Spero che quel fondo non ti porti rogne un domani...
Il Lineatus forse sta un po strettino..
Come ti trovi con l'acrilico?
Speriamo di no il fondo e' intorno alle rocce sotto nulla.
Per il lineatus hai ragione (mi ha cazziato pure Matteo) pero' e' il mio pesce preferito insieme al pigoplites e non ho saputo resistere
L'acrilico e' spettacolare io lo consiglio a tutti non c'e' paragone con nessun extrachiaro sembra di avere l'acqua sospesa in sala