Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti ho un dubbio atroce... Non so se il mobile su cui voglio mettere un acquario da 80-90 litri riesca a tenere il peso della vasca. Come posso saperlo? Il mobile in questione sembra robusto ed è di legno però non vorrei fare un grosso errore... Premetto che non ho lo spazio in casa per acquistare un mobile per acquari...
Salve a tutti ho un dubbio atroce... Non so se il mobile su cui voglio mettere un acquario da 80-90 litri riesca a tenere il peso della vasca. Come posso saperlo?
e................ figurati noi
Che mobile è? Come è fatto? Di che materiale (legno pieno, truciolare impiallacciato)? A che serve?
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Scusate se vi ho dato poche informazioni. Il mobile è di legno pieno (niente truciolato) e serve per sorreggere un altro mobile dove viene messa l'argenteria che però ora nn c'è . Sopra il mobile, come poi vedrete dalle foto, c'è una tavola anch'essa di legno (niente trucciolato) più lunga del tavolo e spessa 1,5 cm. Ecco le misure del tavolo:
75,5x 35,5cm
tutti i pannelli sono spessi 2,5 cm a parte le gambe che sono 3 cm.
Le foto: http://img44.imageshack.us/img44/8040/cagate009.jpg http://img178.imageshack.us/img178/1729/cagate010.jpg
Dite che va bene per ospitare una vasca 80x 30x45?
Boh, parrebbe più alto, però se lo devi mettere sul ripiano, non so che dirti, pur sembrando robusto il mobile, in quel punto manca di un appoggio anteriore.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.