Salve ragazzi scrivo qui perchè è la sezione dedicata agli acquisti e appunto su questo vorrei un parere.Diciamo che oggi mi sono recato dal mio negoziante abituale (non voglio fare nomi) il quale ha vari siti internet di vendita,ma trovandosi a 10 minuti da casa mia non vedo il motivo di farmi spedire il pacco.Sabato scorso ho comprato da lui un materiale per il riempimento del reattore di calcio credendo potesse andare bene,all'inizio lui stesso mi ha detto che non era adatto ma poi ha detto che andava bene comunque.Fatto l'acquisto,arrivato a casa mi sono sorti dei dubbi ed informandomi mi sono accorto effettivamente che il materiale nel mio reattore rischiava di "impaccarsi".Arrivato alla conclusione che era meglio cambiare prodotto, come dicevo sopra oggi i sono recato da lui con il prodotto e la fattura chiedendo gentilmente la possibilità di un cambio con materiale diverso,(cosa per altro accaduta già altre volte con altri articoli trovando sempre piena collaborazione) oggi però mi sono trovato davanti ad un totale rifiuto del cambio adducendo come spiegazione il fatto che a fattura emessa non poteva fare sostituzioni e che comunque il negozio era chiuso per ferie.A parte il fatto che sul sito non si parla nemmeno di chiusura per ferie (ma questo poco importa) volevo sapere secondo voi se è stato corretto rifiutarsi di effettuare il cambio?
|