Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono fiero di essere italiano e palermitano l' unica vergogna dell' ITALIA sono i leghisti ma anche catania
avrei la possibilità di andare a lavorare in olanda dove ho i parenti materni, ma non lo farei mai(anche se pagano dai 30 ai 50€ l' ora -05 ), già se vado fuori dalla provincia di palermo mi sento lontano
non vado in olanda da 7 anni e non conosco la lingua, e non ho intenzione di andarci(tanto i miei parenti olandesi vengona a trovarmi ogni anno ) io amo il caldo e il mare non il freddo e la pioggia
W L' ITALIA E W PALERMO
se l'italia si riuscisse a liberare della politica della mafia e del vaticano (le ho distinte ma possono essere racchiuse in un unico termine) sarei anche io fiero di essere italiano...
-04
E' un sentimento che non si spiega, è l'orgoglio della Patria, la memoria degli uomini illustri che vi sono nati (molti dei quali per Essa si sono sacrificati), la gioia delle bellezze che possediamo, il gusto della cucina che assaporiamo, la tenacia e la volontà che abbiamo................
Riuscissimo a "fare gli italiani dopo aver fatto l'Italia"............
W l'ITALIA
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Per ora sposto in Eventi con un forte invito a rispettare chi non la pensa come noi (prima riga della mia firma) ed a lasciar perdere stupidi campanilismi.