Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come da titolo devo costruire una plafo per il mio piccolo acquario da 60cm...ho casa ho già il neon,le cuffie e il trasformatore,mi manca solo il supporto,come lo costruisco???
mmm,dalle cose che ho trovato li è tutto troppo complicato per me,non sono così bravo nel fai da te,una volta nell'acquario che ora ospita le tartarughe ( e da dove ho preso neon+cuffie+trasformatore) c'e l'avevo,però non mi ricordo come era fatta...me ne serve una il più semplice possibile,voglio togliere il coperchio...
Salve..io avrei intenzione di eliminare il coperchio del mio acquario.
Secondo voi: acquistando dei riflettori per neon t5 39w, unendoli fra di loro e collegandoli con dei cavi per normali plafo sospese, la plafo potrebbe riuscire?
mmm,dalle cose che ho trovato li è tutto troppo complicato per me,non sono così bravo nel fai da te,una volta nell'acquario che ora ospita le tartarughe ( e da dove ho preso neon+cuffie+trasformatore) c'e l'avevo,però non mi ricordo come era fatta...me ne serve una il più semplice possibile,voglio togliere il coperchio...
Guarda questa qui,è veramente semplice,anche se in francese si capisce bene come costruirla
wabbe di certo non è il massimo esteticamente però è una soluzione pratica e veloce c'è da dire che è semplice da costruire..personalmente ho intensione di apportare qualche modifica a questo progetto non uscirà qualcosa di più bello di certo però preferisco farla da me poichè soldi non ne ho per ora....xdxdxdxd quindi a mali estremi...
cmq penso che opterò per i tubi idraulici in plastica grigia da tagliare a metà...con il fai da te sono un po negato ma sembrerebbe semplice...ci monto i ballast che già ho e risolvo.....
spese praticamente nulle questi tubi costano pochissimo... fanno al caso mio!
CERCO babaluti green / yellow / blue