Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
il mio spir. ieri ha perso una sua piuma se cosi vogliamo chiamarla, e normale come cadono i nostri capelli, oppure xche vive disaggiato e presto morira? si apre e chiude durante la giornata
lia, gli spirografi , perdono il ciuffo se infastiditi.
in genere lo riformano dopo diversi giorni.
ciao algranati, sapevo gia di questo ma in vasca non ho pesci ne flusso dietto su di lui e neluce forte, metto in vasca le mani raramente, da cosa e infastidito?ho i valori dei nitrati un po alti a 10 e dei ciano che ho asportato via con un cucchiaino sul fondo di vetro!
lia, gli spirografi , perdono il ciuffo se infastiditi.
in genere lo riformano dopo diversi giorni.
ciao algranati, sapevo gia di questo ma in vasca non ho pesci ne flusso dietto su di lui e neluce forte, metto in vasca le mani raramente, da cosa e infastidito?ho i valori dei nitrati un po alti a 10 e dei ciano che ho asportato via con un cucchiaino sul fondo di vetro!
gli spiro sono molto sensibili ai valori troppo alti di nitrato .....i miei ogni volta che supera una il 15.....perdono il ciuffo, alcune volte mi sono anche morti!