Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho montato da poco una acqualight sul lumenarc con ferromagnetico non so se sono i miei occhi a giocarmi uno scherzo oppure no mi sembra che 10 minuti la luce sia sul giallo dopo 10minuti ancora riguardo la vasca e vedo una luce bella bianca mi sembra un continuo alternarsi di giallo e bianco è possibile?puo essere il ballast o la lampadina con quella di prima mi pare non lo facesse...
CILIARIS ma è quello che pensavo anche io...Ma con l'altra lampadina mi pareva che non lo faceva pensavo quasi a un problema di compatibilita' ballast e bulbo...