Allora..... è sicuramente un Cherax e nello specifico credo un Destructor.... ora.... se gli han dato questo nomignolo... un motivo ci sarà!?!?
Prima di acquistare una "bestia" simile raggiunge dimensioni tra i 15 ed i 20cm... non ne ho mai avuti (non mi spiacerebbe) e per le dimensioni ho fatto una media tra le varie schede presenti in rete.... pensaci MOLTO attentamente....
Il problema è il "caratterino" di queste affascinanti bestiole.... diciamo che... mangian tutto! Ma proprio tutto... vegetale e/o animale.... non a caso nel video è in una vasca con sole rocce... e se leggi anche i commenti sotto ti renderai conto che quei pescetti che gli fanno compagnia dureranno poco... è un cacciatore ed è praticamente senza fondo, quindi anche alimentandolo ABBONDANTEMENTE tenderà a cacciare eventuali compagni di vasca.... considera che per una coppia adulta M/F sono consigliati NON MENO di 100l netti e che siano fitti di anfratti, rocce e tronchi nei quali i due animali possano nascondersi.... evitando così che si ammazzino a vicenda....
Insomma... concludendo, ti sconsiglio di prenderli se non vuoi fare una vasca solo per loro.... e che sia grande!