Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il gatto si è mangiato la pannochia di granoturco che mi dovevo mangiare IO, la cercavo per mezzora quando l' ho trovata nella bocca del gatto -05 -05 -04 -04 -04 non mi ha dato neanche il tempo di bollirla -04 -04 -04 -04
non avevo mai visto una cosa del genere un gatto che si mangia il mais
non è che ha fame quel gatto???
dai denti molto sporchi deduco che da mangiare di solito gli dai pappette, provo a cambiare cibo dandogli secco, (croccantini) fanno più bene e non lo fanno ingrassare..
COCO, la mattina gli do carne bollita con fette biscottate bagnate nell' acqua, la stessa cosa la sera, a pranzo gli do i croccantini, se gli do soltanto i croccantini si ammala
quando ha mangiato la pannocchia aveva appena finito di mangiare
caccia almeno un topo al giorno tenendoli lontani al giardino
Il mio gatto entra nella gabbia del coniglio per rubargli i cereali!!! Mah, è na schifosa, si mangia tutto però se il tuo si mangia le pannocchie almeno so che la mia non è l'unica!!! Quant'è bella però eh?!
By papo1989
stamattino ho visto una cosa ancora+ incredibile, l' altro gatto si mangia le zucchine -05 -05 -05 -05 -05 mi sembra che è stato contagiato da quella nella foto