Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
quanti ne avete provati e secondo voi quale e' il migliore..........questo e' un sondaggio no per criticare marche o altro ma per vedere quale e' la marca che va' per la maggiore astenetevi da critiche ma date solo un voto allo ski che secondo voi e' il migliore e perche'
io ne ho provati qualcuno da appesi il migliore resta per me mc600 fa' un ottimo lavoro con tutti i limiti che puo' avere uno ski appeso per via dell'ingombro,da interni fino a qualche settimana fa' era lg 800 limited ma ora provando il bk 200 devo dire che e' ottimo come prestazioni fatture silenziosita' un po' meno per trovare la giusta regolazione.........voto lg 8 voto bk 9
andrea81ac, non molti...il primo è stato un artigianale che aveva il mio negoziante tipo Elos N1000, poi un Lg600, Lg600\150, Hydor Performer 700 modificato, H&S 150 AF2001, H&S 200 2xF2001, Lgm950 , ATI BM160
....uummm, bella domanda...preferirei non rispondere per evitare inutili polemiche tutti comunque hanno lavorato bene...ma lo skimmer perfetto per la mia vasca devo ancora trovarlo