Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...devo far realizzare la vasca 90x90x65 ed ho intenzione di far montare lo scarico Xaqua.
Ho visto che sul forum molti che hanno le mie stesse dimensioni utilizzano 2 scarichi e quindi mi è venuto il dubbio (ero partito col voler montare un solo scarico)
Ma 2 scarichi sono davvero necessari per quelle dimensioni??? che ne pensate???
dipende come deve venire la vasca....se la tieni con 2 lati scoperti sul vetro posteriore a 10 cm dal vetro corto su per giu,,,,potrebbe andar bene...